domenica 11 ottobre 2009

Ho capito quello che voglio.
Ho capito quello che voglio essere.

E' brutto ammetterlo.
E' brutto ammettere questa realtà, ma io voglio ritornare sul sentiero di ANA.

Non giudicatemi. Non disprezzatemi. Non dite nulla che mi possa ferire.

Ricomincerò.

Odio dare dei nomi e queste condizioni. ANA sarà solo una guida. Non un'amica con cui sfogarmi, NO. Niente di tutto questo.

Sono più sicura che mai.

Iniziarò col mangiare poco e raramente.
Domani comprerò in farmacia una spray che toglie la fame ( non so se funzionerà,voglio provare).

Questa volta è diverso.
Ce la faccio.

F.

2 commenti:

  1. Che posso dirti?
    Solo che mi auguro che tu lo faccia con criterio e senza gli eccessi che, lo sai anche tu, distruggono letteralmente il fisico.
    Da quel poco che ti conosco, credo che tu sia in grado di stabilire quel limite.
    In bocca al lupo!

    Ed.

    RispondiElimina
  2. E' il periodo dei ritorni, a quanto vedo. Rircordati che non sei sola, e i nostri commenti ne sono la prova. Di chi si sofferma, leggendoti, e ne rimane incantata, in un certo senso, perchè TI CAPIAMO. Ti capisco. Ti capisce Ana. Tu capisci Lei. E' questo mondo... che non ti lascia mai. Anche se può far male... ma siamo NOI, a decidere quel che vogliamo per noi, il nostro corpo, la nostra vita. Un bacio... se hai bisogno, sai dove trovarmi.

    Niki.

    RispondiElimina