giovedì 11 giugno 2009

è tardi....

questa sera.
DOpo una giornata veramente faticosa mi ritrovo qui. Nel mio letto. Sotto il mio lenzuolo. Con le cuffie nelle orecchie che ascolto musica.

Sì, La Musica.
E' lei che mi ha dato forza.
E' lei che mi fa da colonna sonora alle mie emozioni, alle mie azioni.
Ed è lei che mi da anche la forza di andare avanti.

Perchè sapete, io credo che la mia vita(come del resto la vostra), sia un enorme, grandissimo pentagramma in cui ci sono mille e mille note e pause.

Oppure mi piace vedere la Vita come un pianoforte: TASTI NERI E BIANCHI.
Una grande coda nera e un bel puff su cui si siederà l'arteficie della melodia: IO.
Mi siedo su qual grande puff e inizio a muovere le mie mani su quei tasti, creando melodie. CREANDO LA MIA VITA.

Con questa parole vi auguro una buona notte.
_*F

4 commenti:

  1. Bellissime parole Fabi...è sempre un piacere leggere il tuo blog...e vedere che la tua voglia di vivere ti sta accanto e cresce con te. Continua a lottare, stai ottenendo ciò che desideri...Anche se ci sono momenti + bui, o momenti in cui la paura può tornare, CONTINUA, perchè ogni persona su questo mondo nel crare la propria vita dovrebbe comporre una splendida melodia!! Tu lo farai , ne sono certa ;)
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Ho notato solo ora che posti ogni 2 giorni... Quindi domani si legge!! xD

    Ed.

    RispondiElimina
  3. Sì mi piace quello che scrivi perchè ormai sono convinta che lasciarsi andare non serve...Ho provato ed ho capito che in quel modo avrei solo aggiunto dolore al dolore...ed è inutile un atteggiamento simile!!
    Cmq sì ho un contatto msn...è "giuggy-angy-@hotmail.it"...se ti va puoi aggiungermi ^^
    Un bacione

    kiss

    RispondiElimina