martedì 16 giugno 2009

Qui...

...
sono le 23.39 e io sono appena tornata da una breve passeggiata nel parco.

Fuori c'è aria di estate.
Un'aria umida ,per l'appunto , e devo ammettere che non mi piace affatto.

Penso...
...neanche lo conosco
e...
penso.


Vi è mai capitato di pensare a delle parole dette che in un momento sembravano prive di significato ma poi, riflettendo e analizzando tutto , volevano trasmetterti una determinata emozione?

Boh, quest'aria mi fa male.
Forse ha ragione mamma.
Dovrei cambiare area, andarmene per un po' da qui...
...dalla città...e andare in montagna.
.dovrei lasciare un po' questo dannatissimo computer
...prendere carta e penna è scrivere lì le mie emozioni.

CHIUDERMI.

E' deprimente come situazione per il semplice motivo che poi la mia melodia la potrò ascoltare solo io.

I miei strumenti suonerebbero solo ed esclusivamente per me e per nessun altro.

PATETICA.

Devo riflettere.
E' l'unica cosa.

Buona notte.

_*F


[P.s: "...ci sono solo quattro domande che contano nella vita: cosa è sacro, di cosa è fatto lo spirito, per cosa vale la pena di vivere e per cosa vale la pena di morire... la risposta, ad ognuna, è la stessa: solo l'amore. (...) "

Film del tutto AFFASCINANTE. ]

3 commenti:

  1. La melodia è personale, ma non è affatto vero che la può sentire solo chi la compone...Purtroppo a seconda del suono che trasmettiamo, siamo capaci di influenzare in modo impressionante la melodia di chi ci sta attorno. Ed è così che se continui a stonare, poi farai stonare anche chi ti sta accanto. E se vuoi bene a chi ti sta accanto, allora ti rendi conto che la tua vita ha un'importanza che nemmeno tu vorresti dargli. Perchè sarebbe molto più semplice smettere di suonare e chiudersi nell'oblio. Ma se smetti non ferirai solo te stessa. Ma tutti coloro che sentono e amano la tua melodia. E' una legge crudele, ma innegabile. E' quello che costringe a vivere chi della vita in certi momenti non sa che farsene. E' patetico non capire quanto è importante. E' patetico avere gli strumenti giusti e non suonare. E' patetico soffrire e morire senza aver lottato. Devi combattere sempre, perchè almeno alla fine saprai di aver lasciato una melodia meravigliosa che resterà per sempre.

    RispondiElimina