mercoledì 3 giugno 2009

è tutto in discesa, o così sembrerebbe...

... ragazze mi sembra tutto cosi facile.
Vivo, sono felice e mangio.
Sì, mangio e non ingrasso anzi!!! Il mio corpo si snellisce ogni giorno che passa; ovvio ci sono giorni che mi vedo grassa e vaccosa O_o ma poi riesco a guardare lo stesso avanti e dirmi
: "...è un ostacolo, gli ostacoli a cosa servono?!?!?" A ESSERE SUPERATI.
ECCO LA MIA VITA E' UN OSTACOLO CHE PIANO PIANO SUPERERO'.

Non riesco a dilungarmi di più, anche perchè la mia mente è occupata da tutt'altro, ma posso assicurarvi che ora ne sono certa
: SI PUO' STARE BENE.

_*F

4 commenti:

  1. quanto mi fa star bene leggere delle parole così...=)
    hai davvero ragione...gli ostacoli esistono per essere superati!!
    complimenti per aver trovato la forza di reagire...
    un bacio :)

    RispondiElimina
  2. ehi!! ciao!!
    ma che bello leggere queste cose, sono strafelice per te!! mi raccomando, non perdere mai il sorriso!!
    io ho ceduto anche oggi, come sempre ricominciare è un macello per me, poi dal 3° gg tutto è più facile!!
    fai il tifo x me!!
    ciaooooooooo
    PS: be, non può piovere per sempre, e sono contenta di ciò che stai provando!
    bezo

    RispondiElimina
  3. Bravissima Fabi! I mi trovo esattamente in questa situazione...mangio tutti i giorni, e sto meglio...la stanchezza c'è, anche la paura, ma tutto diventa relativo quando si ha u nuovo obiettivo...l'obiettivo di non stare più male. E la cosa più importante da capire è che per smettere di stare male bisogna cominciare ad essere felici, e staccarsi dalle fissazioni inutili che sottraggono tempo preziosissimo... Sono felice e fiera che tu stia vivendo con questa consapevolezza!!
    Ti mando un abbraccio e un'incoraggimento: NON MOLLARE MAI, STAI VINCENDO!
    Un bacio :)

    RispondiElimina