lunedì 13 aprile 2009

after...

Beh buongiorno a tutte, anzi buon pomeriggio.
Come state? Io me la cavo abbastanza bene. Ovviamente potrebbe andare tutto perfettamente, xò non è così ma non importa.
Come avevo detto ieri sera, oggi digiuno completo. MACCHE'.
Colazione ok aria ma il pranzo imposibile saltarlo , per il semplice fatto che mia mamma soffre vedendomi a digiuno. Quindi da brava figliuola ho mangiato una fettina di carne con un litro d'acqua. La solita scusa : faccio pipì, ho vomitato tutto.
Mi dispiace far qst a me stessa ma anche ai miei genitori ma finchè non arriverò ai miei 55 kg( x ora ) non sarò contenta, quindi soffrirò e farò di tutto.
Ora ragazze devo proprio andare che esco con mamma questo pomeriggio: ci siamo organizzate una breve gita in bici nel parco di monza =).
Se riesco scrivo stasera se no a domani!
un bacio.
_*F

Nessun commento:

Posta un commento