mercoledì 15 aprile 2009

^^

Buonasera mie care,
dunque oggi come ritorno a scuola è andato abbastanza bene. Fino ad ora va tutto bene =)!!
Questo pomeriggio mi sono fermata a scuola per fare taetro in francese, quindi non ho pranzato e mi sento bene ( anche perchè non ho dovuto vomitare).
Stasera mangerò un po' di fesa di tacchino con degli spinaci ( molto leggero) ma prevedo una quindicina di minuti al cesso >.
Comunque ringrazio tutte davvero. Mi siete vicine e con i vostri supporti, anche i miei XD , riusciremo ad andare avanti.

P.S: sapete, ho un grilletto per la testa XD!!!

Se stasera non mi addormento scrierò qlks, se non dovesi farlo vi auguro una buona serata.
Un abbraccio.
_*F

2 commenti:

  1. Sono felice che tu ti senta meglio :)sì, ti siamo vicine... cerca di non vomitare e tieni duro... un abbraccio. Ci sentiamo presto. Kiss.

    RispondiElimina