giovedì 9 aprile 2009

O_o

Buonpomeriggio a tutti!!
Dunque oggi va un po' meglio, sisi la giornata è iniziata bene.
Stamattina , visto che non vado a scuola x le vacanze di PAsqua, io e mio padre siamo andati in palestra a seguire un corso di total body : FANTASTICO. Ho sudato come una capra e quindi questo è un buon segno XD....Comunque il tutto è finito alle 12.00 ( dalle 10.oo ^^ )
POi tornata a casa ho riempito la vasca piena d'acqua calda con tanta schiuma da potermi rilassare per bene ( mentre mio padre cucinava -.-' ).
Una volta seduta a tavola panico : NON AVEVO FAME MA DOVEVO MANGIARE.
quindi ho mangiato un uovo sodo con 2/ 3 cavoli di bruxel e basta.
Poi però sono andata in bagno x lavarmi i denti e mi è venuto un brutto pensiero : VOMITARE.
Allora mi sono accasciata e con solo 2 tentativi il mio pranzo era tutto nel water.
Ovviamente ora x stare in piedi bevo un drenante ( non ha calorie vero?!!? rx please). Comunque ora devo proprio andare che il mio Papo ha detto che mi porta a fare shopping.
Belle ci sentiamo stasera.
xoxo.

_*F


p.s: in questi giorni , nel giorno di pasqua, per favore pensiamo a tutta quella gente che ora sta sofrendo in Abruzzo.

1 commento:

  1. waaaaaah lo vorrei io un padr che mi porta in palestra e poi a fare shopping!! T___T purtroppo ho un pessimo rapporto con mio padre..
    Ccccmq io che sto cercando di uscire dalla bulimia ti consiglio di vomitare il meno possibile, perchè poi potrebbe diventare un abitudine e potresti perdere di vista Ana.. >___<
    Cmq stai andando alla grande!!
    Un abbracciooo

    RispondiElimina