domenica 26 aprile 2009

Sembrerebbe

che io stia meglio.
Ieri , anche se ho mangiato come una vacca, ho passato una bella giornata con i miei migliori amici, ovvero : MAMMA E PAPA'.
La mattina ho dormito tanto XD poi a prnazo ho mangiato 3 crocchette con una fetta di pane binco e una spalmata di philadelfia e poi un pezzetto di cioccolato.
Fortunatamente ho vomitato tutto.
Poi siamo andati al lago.
Una giornata fantastica e come nonprendere il gelato.
Come deludere i miei. UN CONO ZUPPA INGLESE E MALAGA.
Poi, visto che erano gia le 19.00 abbiamo deciso di andare a fare un giro in fiera dove c'erano tutti gli stand delle regioni.
C'era uno stand che vendeva itarallini e allora ne abbiamo presi. LI HO MANGIATI.
POi papà ha detto : " ragazze per concludere la serata vi porto in un posticino speciale!".
Ho mangiato tantissimo!

PENNETTE AL SALMONE
CALAMARI FRITTI
MILLE FOGLIE

Tra una risata e l'altra è passata la serata, era tnato che mi sentivo cosi.
Arrivata a casa ovvimante sono andata nel cesso e ho vomiato ( ho vomitato pochissimo perchè non riuscivo).

Fatto sta che stamani mi sono pensata e c'era un etto in più. Ma non importa perchè oggi farò digiuno e sestasera dovrò mangiare,ovvio mangerò pochissimo, e poi vomiterò.

Vi lascio.
Un abbraccio.

_*F

3 commenti:

  1. Ehi tesoro... mi sei mancata in questa settimana. E leggere che non sei stata benissimo nei post precendenti mi dispiace da morire :( ti sono vicina come sempre, e ti pensavo. Spero riuscirai anche tu a farcela, come ce la sto facendo io piano piano. Unite, ricordalo, SEMPRE. Un abbraccio. <3

    RispondiElimina
  2. ciao!! beh, però qst post è decisamente più allegro e pieno di ottimismo!!
    l'ottimismo è il profumo della vita.. ghghgh!
    a volte vorrei sapere anch'io vomitare, solo x usarlo in super extremis.. leggendo i tuoi post precedenti sembra sia un bene che non ci riesca.. ma vorrei davvero poterlo fare anch'io. sono impedita, ecco tutto!
    ciaoooooooo!!

    RispondiElimina
  3. credimi è una vera fortuna che tu non sappia vomitare... a volte mi pento...sempre...
    ma poi qnd salgo su quella dannata bilancia mi dico che è meglio continuare.

    RispondiElimina