venerdì 24 aprile 2009

Io sono...

BULIMICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ho scritto perchè avevo paura.
Faccio schifo.
In questi giorni h fatto schifo.
Sapete perchè?!?!?!?!!?
Sapete il cazzo di motivo!!!?!?!?

-MARTEDI': colazione: aria
pranzo : una mela, una pera, del pane, nutella, prosciutto, cetrioli, certiali, latte, carne TUTTO QUELLO CHE MI CAPITAVA!!!
VOMITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
cena: una fettina di carne.
VOMITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

-MERCOLEDI': colazione : aria
prazo: aria
cena : una scatoletta di tonno.
( quando i miei sono andati a dormire panico : CUCINA/FRIGO/MANGIARE/DIVORARE/TUTTO

vomitoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

-GIOVEDI : colazione: aria
pranzo: 2 uova con spinaci e poi.... CIOCCOLATA/PANE/CERALI/LATTE
vomitoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
cena: fesa con una fettina di pane
( i miei sono andati a dormire: CIOCCOLATA/FETTE BISCOTTATE/CEREALI)
vomitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

- VENERDI': colazione : aria
pranzo: pizza
( papo è andato a fare il giardino e io?!?!?! CUCINA/CIBO/PIANTO/NON RESTO NEMMENO QUI A DIRVI CHE HO DIVORATO)

vomitooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
cena: aria.

Avete capito allora'!?!?!?!?!?!?!?!?!??

L'unico aspetto positivo?!?!?! NON HO MESSO UN ETTO, ANZI NE HO PERSI 2...
MA STO MALISSIMO.



_*f

1 commento:

  1. Sembra il mio d.a. di qualche settimana fa XDD
    di quando potevo tranquillamente vomitare di nascosto. Mangiavo tutto quello che volevo e perdevo peso. Dopo che mamma mi ha scoperta ho continuato ad abbuffarmi senza poter vomitare ç___ç e la bilancia sale..

    RispondiElimina