martedì 14 aprile 2009

Freddo.

Le vacanze sono terminate, quindi tutti i pranzi/cene, e domani si ritorna a scuola.
Ho passato delle belle giornate , nonostante il dolore interno , ma credo che pian piano le cose si sistemeranno e anche io troverò la mia felicità.
Nulla mi turba, solo il FREDDO.
Oh si , il FREDDO.
Ogni giorna che passa penso che tutto questo un giorno sarà ripagato da tanta spensieratezza e felicità. Beh io me lo auguro.
Fatto sta che ragazze mie il mio peso scende e io sono sempre convinta che un giorno sarò felice di aver fatto tutto ciò.

Come avrete notato uso molto i sonstantivi/aggettivi : FELICE, FELICITA'.
Bhe si non sono ripetitiva, sono solo convinta che ognuno di noi debba esserlo.
Detto ciò vi auguro una buona serata e un buon inizio di settimana.
Vi abbraccio.
_*F

4 commenti:

  1. Grazie tesoro, hai ragione dobbiamo essere felici e stare bene con noi stesse, ce lo meritiamo. Se senti freddo, ricordati che noi siamo pronte ad offrirti tutto il nostro affetto e calore <3

    RispondiElimina
  2. Grazie stellina!
    Grazie a tutte voi.

    RispondiElimina
  3. Si è quello che mi ripeto sempre anche io! un giorno sarò soddisfatta di aver ottenuto quel che voglio. E sarò finalmente FELICE o meglio Saremo felici ^__^

    RispondiElimina
  4. Per HoneyBlade: che ne dici di scambiarci i contatti msn?!?!?!

    _*F

    RispondiElimina