giovedì 16 aprile 2009

Pioveva.Piove...

Beh, come dice il mio titolo , oggi è una giornata che è iniziata male enon so come andrà a finire.
Stamani mi sono svegliata stanca , senza forze , sono andata in cucina mi sono bevuta il mio thè e poi ho iniziato a lavari vestirmi ecc.
uscita di casa x andare a scuola piovevA e mi girava la testa.
Non potevo svenire. Non dovevo.
Allora respiravo e facevo la solita strada.
Arrivata mi sono fiondata al mio banco e li per ben 5 ore nessuno mi ha mossa.
Tornando a casa , pioveva e io ero sempre più stanca e debole.
Arrivata a casa ho mangiato : un uovo con degli spinaci.
Poi papà mi ha chiesto se volessi un po di cioccolato,delle uova di pasqua, allora per farlo contento ho preso un pezzettino piccolo, minuscolo.
Dopo aver sparecchieto il mio papo è andato a prendere delle cose per la montagna e io sono rimasta a casa SOLA.
Mi sono fiondata in cucina.
Ho preso tutto quello che mi capiavo sotto il navo e mettevo in bocca.
Ho mangiato.
Mi sono sfogata.
Mentre ingurgitavo piangevo, ridevo , piagevo e ridevo.
Stavo male.
Ho preso la mia bottiglia d'acqua da 1L e l'ho bevua tutta.
Sono andata in bagno.
PUF!
Tutto in quel cazzo di cesso.
Tremavo.
Soffrivo.
Ma almeno ero leggera. Sono uscita in terrazza. Pioveva. La piogia mi cadeva sul viso.
Odio la pioggia . MI AFFASCINA al tempo stesso.
Mi sono messa sul divano. Ero pallida . Avevo freddo. E non volevo niente . Solo una cosa : essere presa in braccio come facevamo una volta io e la mia mamma.
Quando niente era come appariva . E tutto era così splenditamente candido.
La mia mamma è tornata dal lavoro. Quando mi ha visto mi ha chiesto se stessi bene, e io ovviamente con il mio sorriso rassicurante le ho detto certo.
Si è seduta affianco a me e io sonoscoppiata in lacrime. Mi ha presa e mi ha tenuta streta a se. Quello è stato un momento che ha riemarginato un po' di ferita del mio cuore.
Poi mi ha riempito la vasca da bagno.
Mi sono fatta un lungo e caldo bagno.
E tutto scivolava. Come se nulla fosse.
Ora sono qui.
Sperando che un giorno possa uscire e vedereche tra tutte quelle nuvole c'è un raggio che aspetta di sorgere.

_*F

4 commenti:

  1. Dio, piccola... quanto mi rendono tristi le tue parole... sapere che soffri così, non te lo meriti! Se potessi essere lì, con te, vicina, ti abbraccerei forte ogni volta, ti aiuterei, ti asciugherei le lacrime. Provo affetto per te, anche se ci conosciamo poco e da poco tempo, però sappi che anche io ci sono per te. Sul serio.

    RispondiElimina
  2. é triste quello che hai scritto =( perchè dobbiamo soffrire così?? Sono certa che quel raggio di sole sorgerà e ci illuminerà tutte!
    Un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  3. ehi.. mi spiace che tu sia così triste. se ti va di sfogarti scrivimi pure, ok?
    baciotto!

    RispondiElimina
  4. Ragazze, io vi ringrazio di tutto cuore davvero.

    _*F

    RispondiElimina