domenica 12 aprile 2009

Buona Pasqua a tutti. ...

Ragazze buona Pasqua a tutte.
Allora come avete passato la giornata?!?
bhe ora vi racconto la mia:
" Sveglia alle 9.00 , perchè dopo alle 9.30 sarei dovuto andare a messa ( colazione : aria)
dopo la messa finita all'incira 10.35 siamo tornati a casa io mamma e papà abbiamo preso i regalucci e siamo partiti per andare su a magenta , in campagna, dagli zii.
Siamo arivati dopo saluti, abbracci, baci ho notato che : c'era solo ed esclusivamente cibo >.
ok, mi sono detta, non ti preoccupare mangerai solo qll che vorrai ( dlatronde lo ha detto pure mamma).
Pranzo:
antipasto - torta salata un pezzettino di qll allo speck e un pezettino di qll agli spinaci.
primo - 2 ravioli e qlk filo di troccolo al sugo
secondo- un fettina di arrosto ( xk non mangio capretto / agnello)
frutta- ananas
DOLCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DISASTROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
UNA FETTINA DI MILLE FOGLIE
UNA FETTINA DI TORTA ALLE CAROTE
UNA FETTINA DI COLOMBA AL CIOCCOLATO
E NON SO QUANTO CIOCCOLATO!!!!!!!!!!
OK ovviamente dopo stavo male cmq anche se sembra tanto non era tanto xk le fettina erano mignon ma cmq era troppo!! ( non se s capisce XD va beh)

poi abbiamo fatto una bella passeggiata. Insomma è stata una bellima giornata.
Tornata a casa , con la scusa che dvevo andare in bagno, mi sono chiusa in bagno , stavo male e ho vomitato tuttoo!!!! mi sentivo leggera e stavo meglio.
Ovviamente domani non mangerò nulla tutto il giorno solo acqua e se devo proprio dell'insalata scondita ma domani è un altro giorno.
Ora vado che stasera esco!!
vi voglio bene belle!!
un bacio


_*F

5 commenti:

  1. Più o meno come me, mangiato, ma vomitato tutto. Dai che ce la facciamo! Ci sentiamo tra un po' su msn xD un bacio :* DOMANI DIGIUNO PER TUTTE! ARIA!

    RispondiElimina
  2. Bravissimaaaaa!
    Buon per te che puoi vomitareee!! ç____ç io ho gli occhi di mia mamma addosso... mi segue in ogni stanza per controllare cosa faccio..
    Inutile dire che oggi ho fatto schifo..
    Ma domani come ha detto NikiAny digiunoooooo!! yeah >__<

    RispondiElimina
  3. sai fin quando i miei non sospettano nulla mi va bene. Ma qnd ariverà il giorno in cui mi beccheranno , xk credimi accadrà , ci saremo forza a vicenda. Però ora ti posso dire solo di non mollare.
    ti mando un abbraccio mia cara HoneyBlade ^^
    un bacio a tutte.

    _*F

    RispondiElimina
  4. ciao!! anche me disatro..ma molto più disastroso, pure ieri!!
    ho cercato di vomitare ma niente di niente..ma come cavolo si fa?? acuqa e sale, caffè e limone..NIENTE!!-.-

    RispondiElimina
  5. ma come?!?!
    a me basta che durante il pranzo/cena bevo tanta acqua e poi mi basta infilare le due dita in gola.
    magari non magiare cose asciutte , fungono da tappo.
    hai provato cm ti ho detto un cucchiaio da minestra cn un po d'acqua e corretto limone e sale?
    oppure manda giu ilbicarbonato, fa schifo ma con quello non puoi resistere.
    fammi sapere
    un bacio
    _*F

    RispondiElimina