domenica 24 maggio 2009

24.05.09

PORCA VACCA CHE CALDO.

Buonasera fanciulle, come state???? Io me la cavo e sinceramente non mi posso lamentare.
Sono giorni spensierati questi, sono giorni che precedono la fine della scuola e quindi delle tanto aspettate vacanze.
Insomma, giorni che ti danno una felicità, magari apparente ma intanto te la danno.
Oggi non è che sia stata tanto brava per il cibo, ma non importa: il lunedi è lo start della settimana in regime.
Detto ciòvi posto il D.A. di oggi:
_colazione: latte e 4 biscotti integrali
_pranzo: una fettina di lasagna e una salamella
_cena: aria

Vi auguro una buona serata , per chi esce , e una buona notte per chi dovesse andare a nanna!

BUONA SETTIMANA.

_*F

2 commenti:

  1. mi sto lentamente sciogliendo dal caldo..

    RispondiElimina
  2. Anche a me fa caldo! Spero di sentirti presto su msn mi manca parlare con te... ti voglio bene. Ho aggiornato comunque. Kiss.

    RispondiElimina