giovedì 21 maggio 2009

Domani è il grande giorno....

ebbene si,dopo tanti sacrifici, pianti, litigate e immense risate domani 22 maggio alle ore 21.00, al Compagnia LAVERVE presenterà il musical " NOTRE DAME DE PARIS" al Teatro Terragni di Lissone in via Libertà!!!!!!!
Non vedol'ora!!!!

Ma ora passiamo a noi...dunque vi posto il D.A di oggi:
_colazione: ARIA
_pranzo: ARIA
_cena: una fettina di petto di pollo, con 2 carotine e dei pomodorini e una mela.

E' andata bene oggi dai!!!

Comunque domani dovrò mangiare per forza qualcosina se no non arrivo fino a sera e poi chi va Clopin?!?!?!?!?! hihihi...
Ragazze sono entusiasta davvero!!!! yuppi!!!

Vi mando un baciooo!!

_*F

3 commenti:

  1. ciaoooooooooo!!! ogggi anch'io sono star felice!! non ho sgarrato e anche se l'estetista mi ha fatto un male allucinante (ti dico che fatico a camminare, mamma mia, credo che abbia visto più lei che il ginecologo-.-) mi sono messa davanti allo specchio: sì, sono grassa, ma non ho peliiii!!!! ahahahahahahhhh!!!!
    ora vado a cerettarmi la panza e mi sparo subito un film, sono stratentata dalla cucina..az
    zz
    ps: ohi, guarda che siamo mezze vicine di casa!!!

    RispondiElimina
  2. in bokka al lupo x il musikal.. baci

    RispondiElimina