venerdì 8 maggio 2009

non ci credo ragazze....

l'ho fatto veramente.
Allora sono uscita per andare in farmacia a comprarmi i lassativi... e mentre andavo sono passata davanti a una gelateria....
Entro mi guardo intorno e mi sono comprata un gelato , piuttosto grande.
Arrivata infarmacia ho acquistato: una soluzione che fa effetto istantaneo e delle compresse da prendere ogni sera.
Poi facendo il giro dal parco sono passata davanti a un'altra gelateria. >.<
sono entrata... ho preso un frullato al cioccolato...
stavo male ma l'ho bevuto lo stesso..............................................................per diu più sono passata da panificio e mi sono comprata una pizzetta.
FACCIO SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOO!!! NON MERITO DI VIVERE!!!!!!!!!!!!!!
e non ho vomitato un cazzo!!!


RAGAZZE,
VI HO DELUSE.
SCUSATEMI.

5 commenti:

  1. non hai deluso noi, non hai deluso nessuno se non l'autocontrollo, prima di fare queste cavolate si deve sempre pensare "ne vale veramente la pena?rovinare tutto per una bomba calorica?" se la tua risposta sarà sì allora fallo, ma penso proprio che tu non risponderai affermativo..allora non gettare via l'autocontrollo. siamo tutte con te ♥ bacione

    RispondiElimina
  2. ciao cara...io prendo il the midro in erboristeria...dato che ne abuso davvero almeno e' naturale e nn fa male...e' un'erbetta che si prende col cucchiaino fa schifo le prime volte ma e' davvero potente...credimi e poi 100 gr costano sui 3 euro circa e' dura tantissimo...io che lo prendo 2 volte al giorno (x un tot di 4 cucchiaini da the) ci riesco a fare 3 settimane!!!! e poi lo associo alle varie pastikke dimagranti che prendo e qualke volta ad un lassativo della farmacia...ora ho preso dulkolax x esempio...senno' va bene anke normalene o addirittura il sale inglese che si vende a bustine singole e costa tipo 80 cent a bustina...ma fa cagare xche' sa di sale...si scioglie in acqua ed e' potente...ho preso anke il lattulosio che e' in sciroppo e costa tipo 7 euro...ce ne sono tantissimi cmq...questi sono quelli che ho usato io cmq...

    RispondiElimina
  3. è stato solo un cedimento...
    è successo pure a me oggi...
    dopo 10 giorni di perfetto equilibrio...
    domani è un altro giorno...e ripartirai alla grande!!=)

    RispondiElimina
  4. carissima, io ho scritto di aver saltato il prnazo, ma sto covando un'ernome abbuffata! non capisco perchè, sembro una donna incinta!
    shampo x la crescita dei capelli?? evviva il futuro!! lo voglioooooooooooooo!!
    cmq mail è:
    cinzygray@hotmail.com
    tieni conto che però non ci sono quasi mai, tu cmq mandami lo stesso un mess, così se mi connetto da invisibile lo vedo e chiacchieriamo!
    besoo!!

    RispondiElimina