venerdì 29 maggio 2009

29/05/09

questo pomeriggio ho dormito, molto, e ora non ho sonno per nulla.

Sono uscita, c'è vento: per un attimo mi sono sentita vuota dentro.
A volte penso: perchè mi sono messa in questo brutto circolo vizioso; un circolo in cui essere felice per piu di due giorni è un reato, un circolo in cui non sei mai soddisfatto.

Momenti in cui voglio uscirne, e a fregarmene di tutto e tutti...ma poi?!!? Poi la voce dentro di me dice: ' ...non puoi, anche se non si vede, ana e mia sono parte di te...' beh si loro sono dentro me.
E ora , insieme a loro, ci sono anche pillole e lassativi.

Se questa è la felicità , beh voglio essere triste.

BuonaNotte.
_*F

1 commento:

  1. effetivamente e' un modo un po' triste di essere...devi preokkuparti di un sacco di cose che la gente normale nn sa neanke che esistono...sopratutto devi mimetizzare bene queste cose x risultare "normale" a chi ti sta intorno...e certe volte nn ci si riesce...allora ti senti ankora + triste e svuotata...come ieri sera x me...che ero al ristorante con i miei ed il mio ragazzo...tutti che mangiavano il super antipasto di pesce...io con l'insalata di mare bollita con succo di limone ed un'insalata coi pomodori con 3 litri d'aceto...X____X gli altri risotto ai frutti di mare e frittura...io...un avanzo di salmone marinato dal piatto di mamma e 2 calamari fritti a cui tentavo di togliere la pastella...mio padre mi guardava come se fossi pazza...nn contenta di aver tolto la pastella a quel povero calamaro l'ho anke esorcizzato con l'aceto...nn si sa mai avesse ankora qualkosa di nocivo...X____X intorno a me tavoli pieni di gente che si abbuffava...io mi controllavo di nascosto il giropolso come se in un'ora potesse essere aumentato...mah...certe cose nn le capiro' mai...dietro di me c'erano 2 coppie...c'era un uomo molto bello...con la moglie veramente cessa e grassa.....nn riuscivo a capacitarmi...cioe'...2000 pensieri tutti insieme...cmq alla fine della fiera ci sono cose che ti riescono a far andare avanti...come x esempio la gente che ti guarda con un po' d'invidia xche' la tua pancia rimane piatta anke dopo che hai mangiato (ho hai fatto finta di mangiare...),quando ti alzi x andare fuori a fumare e inevitabilmente ti guaradano anke chi sta li con la fidanzata/moglie xche' sei carina,curata,ben vstita e truccata senza un dettaglio fuori posto (xche' e' prerogativa principale di chi sta in questa situazione risultare impekkabile a chi li guarda..estetikamente parlando...)certe volte ci credo anke io di esere bella...ma dura davvro 2 minuti...poi torna la paranoia...mah...e' una continua lotta...cmq..oggi ho comprato delle nuove pastikke...si kiamano termostack e' un termogeniko che agisce sul metabolismo x aumentarlo e costa 35 euro...peggio dei drogati eh??? ^___^ un bacione cara...

    RispondiElimina