giovedì 28 maggio 2009

sera...

eccomi qui, sono le h 22.07 e io penso...
...si penso che quest'anno è volato... che tante cose cambieranno... e tante cose stanno gia cambiando.

Ho capito che per stare bene, bisogna accettarsi e accettare.
Beh io credo che non statò mai bene , veramente intendo.
Non mi accetto. Non mi sono mai accettata.

Ma ora tutto sta cambiando.
Mi guardo, mi guardano, guardo e provo compassione per quelli che si abbuffano e sono enormi. MI FANNO PENA.
Non voglio diventare così: come loro.

Ho comprato altre pillole: erbaforma [sono capsule che aiutano a bruciare le calorie]

Buona notte.
_*F

1 commento:

  1. Sì, per stare bene bisogna accettarsi, è vero... Ma la vera accettazione di noi stesse è un qualcosa che parte dall'interno, non dall'esterno... Non riusciremo mai a fiacerci "fuori" se prima non ci apprezziamo "dentro"... è su questo che bisogna lavorare...

    RispondiElimina