domenica 10 maggio 2009

Avete ragione,

domani è un altro giorno...
Ragazze stamani mi sono svegliata più combattiva che mai.
I lssativi stanno iniziando a fare effetto, inoltre il numero della bilancia che avevo visto ieri mattina era un blef!!!!!!
Ecco perchè sono sono carica , carichissima oggi!!! Non ho buttato a puttane nulla è stato solo un momento cosi, come dire un momento che passa e se ne va!!!
Domani è lunedi , quasi tutti i pranzi li passerò a scuola quindi a pranzonon mangerò nulla; poi a cena mangerò poco e nulla assumendo sempre e comunque i miei amici lassativi.
Ragazze: FORZA E CORAGGIO.
Grazie a tutte di essermi stata vicina!
Vi Voglio Bene!

_*F

3 commenti:

  1. brava!!
    così si fa!!carica e combattiva!!=)
    ti do solo un consiglio...cerca di non assumere troppo regolarmente lassativi...disidratano e intaccano il metabolismo...
    un abbraccio ;)

    RispondiElimina
  2. grazie per il consiglio!!!
    cmq se non mangio non li prendo; se mangio li prendo XD!!

    un abbraccio ^^

    _*F

    RispondiElimina
  3. Eià!!
    allora la mia dieta!
    colazione: latte parzialente scremato + due fette biscottare integrali cn poca marmellata oppure due biscotti orosaiwa fibre con inulina;
    spuntino:
    frutta varia
    Pranzo:
    carboidrati(80 gr pasta integrale, 80 gr di pane integrale, 300 gr patate, 90 gr legumi SE VUOI MISCHIARE DEVI DIMEZZARE LE QUANTITÀ)+proteine (100 carne, 50 formaggi, 150 pesce)
    Spuntino:
    frutta o yogurt
    Cena:
    uguale al pranzo!!
    ^^ tutto qui!
    bevi molto!l'olio massimo 4 cucchiaini al giorno..io proprio non lo uso^_^
    un abbraccio

    RispondiElimina