mercoledì 27 maggio 2009

...

ragazze credo che le pillole funzionino....
lo ammetto sto mangiando ,non abbuffandomi, ma mangio ma non ho messo un grammo...le pillole le ho finite e domani devo andare per forza a prenderle...

la vita corre, sono abbastanza serena anche perchè sta finendo la scuola il che vuol dire vacanze= libertà = armonia!!!!!

ho fatto shopping e... i vestitini mi vanno benissimo, i pantaloni con una 40 me la cavo.... ragazze sto iniziando ad essere fiera di me!!
E QUESTO GRAZIE ANCHE A VOI!!
vi voglio bene!!

_*F

3 commenti:

  1. LA 40??????????? WUAO! COMPLIMENTI! Pure io e ne sono felicissima, e anche per te :) che brava. Hai visto che ce la stai facendo? ^^ kiss.

    RispondiElimina
  2. siiiii ma non sono anoressica =(, e mia piano piano la sto abbandonando....
    non so se sia una cosa buona o no >.<

    RispondiElimina
  3. benvenuta nel mondo delle pastikke dipendenti...nn passa giorno che nn le prenda e se finiscono devo correre a ricomprarle xche' senno' sto male...tipo tossika insomma...xo' dai e' vero che nn fanno prendere kili...ammettilo eh???cmq altro che rinfrescare:FA + CALDO DI PRIMA...HA PIOVUTO MEZZ'ORA SEMBRAVA UNA REOMBA D'ARIA MA ORA STIAMO PUNTO E A CAPO...cmq meglio cosi' xche' io devo andare al mare senno' come faccio a saltare il pranzo???domani mi tokka rimanere a casa e pranzare con un passato di verdure(fatto da me e' ovvio qundi super scondito e sciapo...oltre che super pikkantissimo...)xche' sara' un cesso la spiaggia dopo tutto quel vento e la pioggia...confido in venerdi'...anke xche' la sera ho una cena di pesce con i miei ed il mio ragazzo...mio padre gia' mi ha puntato il fucile chiedendomi cosa avrei mangiato....ehm...un'insalata di mare???poi magari assaggio un po' d'antipasti da mamma...ma il primo o la frittura se lo possono scordare....mia madre mi ha rikodato che in quel ristorante portano la focaccia calda e le bruschette al posto del pane...X____X porca puttana mi devo sedere il + lontano possibile da quei cestini fumanti...ma penso di controllarmi bene ultimamente col pane...sabato scorso siamo andati in pizzeria (io ho preso un'insalata con i pomodoti...) c'era il cestino proprio davanti a me e nn l'ho tokkato x niente...la mia amika mi fa:E' MALEDUCAZIONE NN MAGIARE ACCOMPAGNANDOSI COL PANE LO SAI???io le ho risposto che poteva farsi una spaghettata di cazzi suoi ogni tanto...^____^ fabi...il pane e' la mia ossessione...cioe'...sono anni che nn mangio pasta,salumi,pizza,e roba cosi'...ma il pane solo nell'ultimo mese l'ho eliminato (o quasi...)del tutto...anke se prendo quello integrale o di soya...sempre pane e'...quando ero pikkola mi svuotavo le pagnotte intere...tutta la mollika...infatti ero ciccionissima...e pure okkialuta...mi hanno fatta soffrire tantissimo quel periodo...poi si kiedono come fa uno a diventare fissato kol cibo???mah va????cmq...brava vedi che fai progressi...e lascia stare mia...che poi ti rinovini anke i denti facendo cosi'...vabe' io nn sono esattamente un buon esempio dato che prendo un sacco di lassativi...xo'...anke se sto sempre al cesso lo uso in amniera "normale"...mo vado a dormi (o ci provo)che domani sara' una lunga giornata......che palle...volgio ritornare a scuola anke io...good night!

    RispondiElimina