mercoledì 20 maggio 2009

Ieri...

...sera dopo aver cenato me ne stavo sulla poltrona a covare una mega abbuffata. Non avevo famema il mio cervello mi dieva : " vai,vai in cucina" allora io cosa ho fatto:sono andata in cucina maaaa......
ho preso la scatola dei biscotti li ho guardati e poi li ho rimessi a posto.
Si ragazze mi sono controllata, non ho ceduto e sono fierissima di me stessa!.
Detto ciò vi posto il D.A. di oggi:
_colazione: ARIA
_pranzo: ARIA
_cena: dei broccoletti (sconditi, però non so la quantità ma credo che non sia un problema), una fettina di pesce spada e una melina.

Ecco tutto. Dai me la sto cavando!!! hihi
un bacione

_*F


ecco in teoria la cena sarebbe dovuta essere quella maaaaaaaaaaaaaaa... mamma se ne salta fuori con un magnum alle mandorle e allora come rifiutarlo.... e v bhe me lo sono mangiato e poi?!?!?!?! frenesiaaa mi sono mangiat pure 3 biscottini integrali dieteteci... poi ovvio hopreso la mia pilloladel dopo cena e poi 4 lassativi sperando che facciano effetto! ufffaaa!!!

8 commenti:

  1. hai ragione..
    tutti sono pronti a giudicarci senza pensare che in fondo facciamo tutto questo perchè in un modo o nell'altro soffriamo..peccato che non riescono a capirlo.
    grazie per il benvenuto e te stai andando bene!!
    un bacione

    RispondiElimina
  2. ahah non cè cosa più bella di guardare tutti i dolci e fargli vedere che per te non sono irresistibili...stamattina stavo al bar a prendermi un caffè con delle amiche..naturalmente tutte con il cornetto..io per quanto ero contenta neanche riuscivo a seguire i discorsi...le guardavo e mi veniva da vomitare...tutta quella crema e quella nutella...e lo zucchero a velo sopra..che schifo.
    adesso mi fanno solo schifo! :)

    RispondiElimina
  3. esatooooooooooooooo!!! abbasso la ciccia!!!
    e quei fottutissimidolci!!!
    Ciaooo tesoroo!!!

    =)

    RispondiElimina
  4. Ahaha XD
    hai ragione.
    ora infatti vado a spaccare tutto ammazzandomi di sport per bruciare le calorie che ho ingerito.. (anche se credo siano gia molto poche) XD comunque, brava, mi fa piacere che sei resistita all'impluso di mangiare, anche a me viene molto facile ormai.
    Non ti ho mai vista qui :D
    Piacere allyson

    RispondiElimina
  5. ehehe...anke io faccio cosi'...sembro una pazza..apro il frigo e lo rikudo..apro la dispensa e la rikiudo...alzo i coperchi delle pentole x vedere cosa c'e' (e mia madre speranzosa che magari mi si stampi un sorriso in faccia x l'acquolina...)e me ne vado disgustata...anke se magari sotto c'era il mio piatto preferito...vabe'...con con cio'...da soddisfazione quando kapitano ste cose vero??? ^___^ bhe x e pastikkette io sto provando chitosano 2004 l'ho visto in pubblicita' e quindi dovevo provarlo... poi cellulase gold (da sempre...e' costoso ma e' buono...)lineadrink che e' un bibitone che va diluito in una bottiglia d'aqua...buono anke questo...adipesina,slim kombu(altro bibitone)e remodelant...ora sto prendendo sta robe qua'...
    grazie x i bei pensieri sui miei post...pensavo di essere una svitata....^___^ (ma forse lo sono...ehm...)vabe' ora vado ad imbustarmi...ciao cara!

    RispondiElimina
  6. il magnum ci stava, era il premio alla megaabbuffata sventata!!
    bravissima!!
    una volta è capitata pure a me, madòòòò, mi sentivo l'imperatrice del mondo!!
    ieri non c'ero perchè ero a casa di mio frate e... rullo di tamburi, mi sono fatta una corsetta di 5 minuti con pausa di 1 minuto.. -.-
    apprezziamo la buona volontà và, che ancora sento i postumi!!
    mamma mia, mi devo allenare un po', sono uno scatabrocchio!!
    dai, stase ci sn su msn, dopo le 20.30!!
    kisss

    RispondiElimina
  7. anzi, visto che sei poliglotta: kusse!!

    RispondiElimina